La tua cena aziendale di Natale dal Gattopardo a Dalmine

cena aziendale di Natale da Gattopardo

Devi organizzare la cena aziendale di Natale? Ti aspettiamo dal Gattopardo con la consueta bontà dei nostri piatti e una magica atmosfera natalizia.

Quando il Natale arriva, è importante non farsi trovare impreparati! Regali da acquistare, addobbi da recuperare dalla soffitta e la cena aziendale da organizzare.

La cena di Natale è una splendida occasione per augurarsi buone feste, per trovarsi tra colleghi, ma anche tra compagni di classe o del gruppo sportivo, e magari per festeggiare i risultati raggiunti dall’azienda nell’anno che si sta concludendo.

Stai pensando al locale perfetto per organizzare la tua cena? Dal Gattopardo siamo pronti a realizzare per te una cena aziendale di Natale all’insegna del divertimento e del buon cibo.

Per la tua cena aziendale di Natale tutta la bontà dei piatti del Gattopardo

Il ristorante pizzeria Gattopardo a Dalmine ti aspetta per realizzare una cena che dia il giusto inizio alle festività natalizie, grazie a:

  • Un’ampia scelta di piatti adatti a ogni gusto e ogni esigenza;
  • Un’atmosfera accogliente e ospitale, dove respirare la magia del Natale.

Per la tua cena aziendale di Natale, potrai avere a disposizione tutte le portate del nostro menù abituale, oppure potrai decidere di optare per un menù completo, realizzato su misura per te.

Ristorante Gattopardo - tagliere Sierra Nevada
Uno dei taglieri del Gattopardo

Se la tua scelta cade sul menù completo, contattaci telefonicamente al numero 035/373353, in modo da decidere insieme le portate perfette per una cena aziendale che risponda alle esigenze di tutti i partecipanti.

Definito il giorno, l’ora, il numero di partecipanti e, eventualmente, il menu, non dovrai fare altro che rilassarti e goderti una serata di divertimento e spensieratezza.

Ti vedi già a festeggiare l’arrivo del Natale insieme ai tuoi colleghi, con dell’ottimo cibo nel piatto e un bicchiere di buon vino tra le mani?

La magia del Natale è arrivata dal Gattopardo

Per una cena di successo, la qualità del cibo è la cosa più importante, ma l’atmosfera ha un ruolo non indifferente.

Il Gattopardo, con i suoi ambienti curati e l’atmosfera sempre cordiale, è il ristorante perfetto per godersi una serata in totale relax.

E, con l’arrivo delle festività natalizie, il Gattopardo si veste di magia!

Non c’è, infatti, nessun periodo dell’anno che noi del Gattopardo sentiamo maggiormente e occuparci delle decorazioni natalizie è per noi un vero piacere.

Il nostro locale sarà addobbato con luci, decorazioni e l’immancabile albero di Natale, creando un’atmosfera unica.

Addobbi natalizi da Gattopardo
Decorazioni natalizie dal Gattopardo

Cibo gustoso, magica atmosfera, staff cordiale e professionale: il Gattopardo a Dalmine è pronto per diventare il punto di riferimento per le tue cene aziendali natalizie.

Che cosa aspetti? Prenota il tuo tavolo online o contattaci al numero 035/373353 per maggiori informazioni. Ti aspettiamo!

Articolo precedente
La tua scrocchiarella a Dalmine? Dal Gattopardo!
Articolo successivo
Cenone di Capodanno dal Gattopardo: buon cibo e tanta musica
Menu